Lavora con Noi

Da sempre la sfida del Home Care è lo studio del Prendersi Cura, il loro approccio e la prevenzione del Burnout.

CURA DI FAMIGLIA DI: IFeC. ALDO DIAZ, oggi nella provincia di Alessandria, raccoglie quotidianamente questa sfida e, con la sua esperienza in ambito sociosanitario, si pone come obiettivo costruire un legame di collaborazione e cura tra operatore e persona assistita.

Grazie a questo, siamo scelti ogni anno da decine di famiglie, di cui 40% nell’accompagnamento di un parente nei ricoveri di pronto soccorso Alessandria - Novi Ligure - Tortona, 25% in ambito di strutture residenziali e 35% per referenze di persone che ci hanno conosciuto per prestazioni infermieristiche dirette.

Il nostro Team è comporto delle seguenti figure professionali: Educatore, Fisioterapista, Infermiere ed Operatore Sociosanitario. Tutti interagiscono con il Case Manager Infermieristico per Gestire al meglio la Cura della Persona Assistita ò chi lo rappresenta legalmente, è Lui che va interpellato prima e durante tutto il suo Percorso Integrato di Cura diventando protagonista della sua Qualità di Vita.

Le nostre cure, di altissima qualità, mirano a garantire la salute e il benessere della persona assistita, da sempre al centro della filosofia del nostro Team.

Vuoi lavorare con noi? Entra a far parte del Team CURA DI FAMIGLIA DI: IFeC. ALDO DIAZ.

Noi ti stiamo aspettando, se hai una delle seguenti qualifiche:

  • Educatore
  • Fisioterapista
  • Infermiere
  • Operatore Sociosanitario

Invia il tuo C.V. aggiornato in formato Word ò PDF, allegando inoltre la tua foto fototessera, via e-mail a:

risorseumane@curadifamiglia.org

Un po’ di pazienza, ti assicuriamo che noi, ti chiameremo per fissare un colloquio in relazione ha una graduatoria posteriormente alla valutazione del tuo C.V.

Grazie per la tua candidatura.

A presto.