Gestione Sociosanitaria Residenziale

Dal 2013 manteniamo diverse collaborazioni con diverse strutture residenziali per offrire supporto nella Gestione Infermieristica e Sociosanitaria in ambito residenziale.

  • Gestione Infermieristica in forma esclusiva (comprende supporto infermieristico):
    1. Copertura assistenza infermieristica nell'attenzione diretta del paziente (copertura personale infermieristico in caso di malattia e/o periodo di ferie del personale di pianta). 
    2. Gestione Infermieristica di Coordinamento esclusiva
    3. Gestione Infermieristica di Coordinamento ed somministrazione dell'organico in ambito assistenziale
  • Gestione Sociosanitaria condivisa e/o integrale (incluso supporto infermieristico): in questo livello di gestione sociosanitaria, va intesa la somministrazione delle altre figure sociosanitarie e sanitarie necessarie al rispetto delle DGR della Regione Liguria - Lombardia e Piemonte.
    1. Copertura sociosanitaria nell'attenzione diretta del paziente (copertura personale operatore sociosanitario in caso di malattia e/o periodo di ferie del personale di pianta). 
    2. Gestione Sociosanitaria Condivisa (condiviso nella gestione sociosanitaria dell'organico di qualsiasi tipo di struttura residenziale)
    3. Gestione Sociosanitaria Integrale ( appalto della gestione sociosanitaria di qualsiasi tipo di struttura residenziale)